Reteluna Pistoia partecipa all'iniziativa di. Gruppo nei termini di promozione attiva

Ultimi articoli
Newsletter

Pistoia | come intervenire

Reteluna Pistoia partecipa all'iniziativa di
Gruppo nei termini di promozione attiva

Il territorio toscano pur non compreso direttamente può dare impulsi

di Aldo Carpineti

Piazza Chanoux ad Aosta
Piazza Chanoux ad Aosta

L'ormai nota iniziativa volta a valorizzare le zone dell'Arco Alpino occidentale non riguarda evidentemente il territorio pistoiese. Secondo a nessuno quanto a offerta di occasioni nella pratica degli sport invernali nonché nella tradizione sciistico-agonistica in ragione della presenza di una realtà di grande prestigio come quella dell'Abetone, ha però ubicazioni non prossime a quelle per il momento direttamente interessate al business.

Ciò non toglie che realtà della imprenditoria pistoiese, variegata nelle zona comprese tra Pescia, Pistoia stessa e Prato, possano utilmente farsi presenti presso le località ed i progetti del Piemonte e Valle d'Aosta. Un'esperienza, quella pistoiese, che ben può contribuire a proporre ipotesi di intervento in ogni campo del contesto legato al mondo sportivo invernale.

Sicuramente una opportunità di impiego di proprie forze produttive e di lavoro, una occasione in trasferta che può aggiungere esperienza ad esperienza e trovare soluzioni utili in più di una circostanza; è un invito e, ancor più, un sollecito all'imprenditoria toscana specializzata nella materia, a voler andare a dare un'occhiata nelle Alpi per rendersi conto se ci può essere modo di dare un proprio contributo. Una circostanza che può rivelarsi risolutiva in termini di diversificazione del proprio bacino di utenza e di servizio. Con conseguenze assai significative in termini di sviluppo economico-industriale ed occupazionale. 

Saremo i primi, naturalmente, a favorire tali situazioni offrendo ogni nostra competenza professionale e consulenziale utile agli scopi. Segnatamente a creare relazioni tra soggetti anche lontani tra loro. Ricordiamo che ogni realtà produttiva può rientrare nell'elenco degli addetti ai lavori, previo versamento alla nostra Organizzazione della quota prevista in € 2.500. Telefonare al numero 3343323181 o scrivere a aldocarpineti49@gmail.com

Sabato 17 settembre 2022

© Riproduzione riservata

90 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: