Una serata prestigiosa a Viareggio. Aperibusiness all'ora del tramonto

Ultimi articoli
Newsletter

nella cornice del bagno il sole

Una serata prestigiosa a Viareggio
Aperibusiness all'ora del tramonto

La notizia perviene a Reteluna da Sara una delle promotrici dell'evento

di Sara Caruso

Il programma
Il programma

Herbalife è marchio oggi noto a tutti, un'azienda mondiale da 42 anni sul mercato. Parliamo dell'unica azienda che ha una partnership con il CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) e con la FIN (Federazione Italiana Nuoto); non può sfuggire che questo rappresenti un ottimo biglietto da visita ed una efficacissima garanzia. Gli integratori sono sempre più necessari vista la scarsità dei nutrimenti presenti nel cibo di oggi.

Sara Caruso e Daniele Paolucci
Sara Caruso e Daniele Paolucci

Sara Caruso e Daniele Paolucci insieme ai colleghi e amici Francesco Bertinotti, Arianna Tricomi e Davide Campagnolo, nella serata di giovedì 18 agosto, con inizio alle 19.00, presenterano ogni aspetto riguardante le qualità del prodotto ed anche l'opportunità di collaborare con l'Azienda.

Lo faranno in un ambiente radioso e già di proprio spettacolare come Il Sole, stabilimento balneare in via Giuseppe Barellai 37, uno fra i più suggestivi di Viareggio. 

Opportunamente preceduta da una dettagliata informazione circa le funzioni, il mercato, le tipologie di rapporti di lavoro e gli aspetti retributivi, si procederà ad una prima fase di recruiting o di raccolta di nominativi interessati al business e/o al prodotto. Un quadro completo presentato da chi di questa scelta ha fatto l'opportunità della propria vita, e sta fruendo di meritati risultati. 

Sarà possibile, dopo la presentazione, ottenere spiegazioni personalmente da ogni distributore indipendente, nel caso si abbiano aspetti da chiarire o anche prospettive da precisare. L'accoglienza e la disponibilità non fanno certo difetto all'ambiente Herbalife e a maggior ragione a ciascuno dei Professionisti che illustreranno e animeranno la serata. 

Con soli € 12 a persona si farà un brindisi e si avrà l'opportunità di poter comprendere che c'è la possibilità di darsi un aumento, nonostante il momento particolare che stiamo affrontando. Sara Caruso e tutto lo Staff vi aspettano alle 19.00.

Prenotazione obbligatoria per organizzare al meglio l'evento. Sara Caruso 3886156153.

(Cliccando sulle foto si ottiene ingrandimento)

Martedì 16 agosto 2022

© Riproduzione riservata

125 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: