Riproposta dei significati del progetto presentato al Comune di Albinea (Re)

Ultimi articoli
Newsletter

un secondo progetto

Riproposta dei significati del progetto
presentato al Comune di Albinea (Re)

Il 24/9 informava il Comune delle intenzioni riguardanti Villa Tarabini

di Aldo Carpineti

Villa Tarabini in Parco Fola, Albinea (Re)
Villa Tarabini in Parco Fola, Albinea (Re)

Ripropongo il testo della email, per conoscenza di chi non l'abbia ancora letto, e per sollecito risposta da parte del Comune di Albinea. 

Buongiorno. Mi chiamo Aldo Carpineti, sono un consulente aziendale freelance specializzato in Risorse Umane, Relazioni Industriali, Diritto del Lavoro e Comunicazione (scritta in particolare). Sono genovese ma risiedo attualmente a Viareggio. Liceo Classico, Laurea in Giurisprudenza, Partita Iva.

Ho trascorso recentemente due giorni a Reggio Emilia alloggiando presso l'hotel Parco Fola. Ho avuto così occasione di ammirare (dall'esterno) la Villa Tarabini. Chiedo se sia possibile avere incarichi professionali mirati a interventi di ristrutturazione e valorizzazione della Villa a fini di carattere culturale. Previa conoscenza dell'interno della Villa, si potrebbero valutare destinazioni a fini Letterari (presentazione di libri, incontri con Autori locali, con Autori celebri, Letture, svolgimento di Premi Letterari, etc.) Musica dal vivo (Concerti, gruppi Jazz, Tango, Musica Sudamericana, Coro Vocale specializzato in musiche da film in particolare Walt Disney, ogni altro genere di musica che incontri il gusto del pubblico) Eventi di diverse tipologie (Convention e Raduni Aziendali, Matrimoni, Spettacoli Teatrali, Conferenze, Tavole Rotonde, Simposi). Mostre d'Arte e Laboratori artistici per giovani. Attività formativa e informativa aziendale, linguistica etc. Altre destinazioni utili possono essere identificate a seguito di un sopralluogo.
Svolgerei inoltre attività promozionali mirate a far conoscere la Villa Tarabini e le sue iniziative in Italia e all'estero.
Da 7 anni gestisco il giornale on line Reteluna Genova ( http://genova.reteluna.it/it/index.php ) recentemente ho aperto Reteluna Pistoia ( http://pistoia.reteluna.it/it/index.php) Reteluna Cuneo ( http://cuneo.reteluna.it/it/index.php ) e Reteluna Aosta ( http://aosta.reteluna.it/it/index.php). Ritengo non ci siano difficoltà ad aprire una testata Reteluna dedicata a Reggio Emilia ed alla sua provincia, che tratterebbe nel dettaglio e diffonderebbe le iniziative proposte in Villa. L'attività consulenziale e quella giornalistica presentano spesso sinergie ed utilità reciproche sia nello svolgimento della professione sia a vantaggio delle attività proposte. 
Ho inoltre pubblicato 6 romanzi brevi (100-140 pagine ciascuno) del genere denominato di costume. 
Chiederei di poter alloggiare a vostre spese presso l'hotel Parco Fola anche per comodità di servizio.
Allo scopo di farmi conoscere meglio invio link e curriculum. Rimango a disposizione per ogni approfondimento
Aldo Carpineti Viareggio tel 3343323181 
- LINK RECENTE VISITA A REGGIO EMILIA
- LINK IN MATERIA LAVORISTICA
- LINK MOSTRE VIRTUALI SU RETELUNA GENOVA, SPETTACOLO E CULTURA
- LINK DI ARGOMENTO SPORTIVO
- LINK MIO ROMANZO BREVE LA CASA CON LE VETRATE
- LINK MIO ROMANZO NOIR AL DI LA DELLA PORTA 
- LINK INTERVISTA OTTOBRE 2018
- CURRICULUM
file: ///C: /Users/Carpineti/Pictures/CURRICULUM_VITAE%20Aldo%20Carpineti.pdf

 

Domenica 23 ottobre 2022

© Riproduzione riservata

64 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: