Rivendico il diritto a dolcezze e coccole come legittimo diffusore in queste zone

Ultimi articoli
Newsletter

lati del carattere e comportamenti

Rivendico il diritto a dolcezze e coccole
come legittimo diffusore in queste zone

I Toscani anche spiritosi e simpatici ma incapaci di dolcezze

di Aldo Carpineti

Aldo con Panama
Aldo con Panama

Incapacità maschile a distribuire questa forma di affetto, sorpresa femminile quando qualcuno la offra. 

Il Toscano è convinto che mostrare i propri sentimenti sia una debolezza e non una forza. Dare pubblica manifestazione a questo aspetto del proprio sentire è vissuto dai maschi locali come poco opportuno e persino poco dignitoso e non confacente con la propria virilità. 

In realtà questo atteggiamento mentale e concreto è un non senso. Non è negabile infatti la parte dolce dell'amore ed anche dell'affetto. Saperla dimostrare suscita nelle donne di qui compiaciuta sorpresa. Qualcosa che era loro negato per tradizionale abitudine comportamentale locale maschile ove venga invece elargito con le opportune modalità, attitudini e predisposizioni rappresenta una novità da accogliere felicemente, una gradita scoperta.

Chi abbia queste caratteristiche è perciò favorito nell'approccio alle componenti dell'incontro sessuale. Ed altresì di quello affettivo che può rendesi presente anche fra persone dello stesso sesso. Una chance di partenza, possederla cederla e farne capaci e partecipi gli altri esige adeguati compensi di ritorno. Una forma di consulenza sociale che può essere oggetto di reciproco scambio in termini di ricchezze personali. 

Mercoledì 28 dicembre 2022

© Riproduzione riservata

215 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: